instagram instagram

SUP

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

(STAND UP PADDLE):

Questa nuova disciplina ha preso campo ormai in tutto il mondo. La sua repentina crescita è stata determinata da alcuni semplici fattore chiave: la facilità di apprendimento e la semplicità. Sì perché il SUP non ha bisogno di nessun tipo di corso o lezione, nessuna condizione meteo particolare, nulla da montare e nessun tipo di preparazione fisica.
Non paragonare il SUP con un kayak! Sul SUP ci si va in piedi, dal SUP ci si può tuffare, ci si può sdraiare e prendere il sole, si può fare yoga e stretching, si può vedere meglio il fondale grazie alla lontananza dal pelo dell’acqua, si possono fare acrobazie, etc. Insomma è famoso perchè può essere usato in mille modi, anche per prendere le onde.
Il SUP può essere visto come forma di allenamento del corpo grazie allo sfruttamento di tutti i muscoli corporei, come motivo di svago o come mezzo di scoperta di calette non facilmente raggiungibili.
La bellezza delle nostre coste si sposa alla perfezione con il SUP in quanto, ovunque si va, si incontra una natura meravigliosa, come se fosse la Polinesia! Dalla scuola, qualsiasi direzione si scelga, la costa è sempre diversa, l’acqua sempre limpida ed il fondale tutto da scoprire.
Potrete raggiungere in breve tempo la spiaggia de “Le Due Sorelle” altrimenti inarrivabile o quella di “Mezzavalle”.
Inoltre i momenti migliori per il SUP sono all’alba o al tramonto quando il mare è perfettamente liscio e le spiagge non sono ancora invase dai turisti.
Il SUP è molto apprezzato dal sesso femminile perché è come passeggiare con un’amica e scambiare qualche parola non essendo assolutamente complicato o faticoso fisicamente.
Il SUP può essere utilizzato anche per affrontare piccole onde: è proprio nelle piccole onde che risulta essere anche migliore del surf in quanto, grazie alle sue dimensioni, permettere di prendere onde poco potenti essendo già in piedi sulla tavola e con la possibilità di essere aiutati dalla pagaia. La sua grande stabilità inoltre, aiuta a chiunque di divertirsi sin dalla prima onda.
La Conerostyle School organizza spesso meeting all’alba per un giro nelle piccole spiagge del Conero prima di recarsi al lavoro oppure dopo il lavoro, al tramonto, per scaricare tutta la tensione della giornata. Spesso ci portiamo anche qualcosa da bere per un aperitivo alternativo.
Inoltre la Conerostyle School da la possibilità di noleggiare tavole da SUP che possono essere noleggiate anche per un intero giorno in modo che possiate raggiungere le spiagge più incontaminate e passarci l’intera giornata.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.