t

trekking

Per noi anconetani il Monte Conero è semplicemente “il monte”; al rientro da un viaggio lo scorgiamo in lontananza, imponente e maestoso a picco sul mare, ci basta un colpo d’occhio per sentirci già a casa. Il monte è un paradiso verde, un vanto del turismo ambientale per la nostra regione e, per noi anconetani, una fonte inesauribile di bellezza naturale per rilassare l’animo e appagare la vista.
Da quest’anno con la Conerostyle sarà possibile partecipare ad escursioni pomeridiane ed andare alla scoperta di sentieri e panorami mozzafiato, grazie a diversi itinerari escursionistici progettati a puntino per la stagione estiva, fuggiremo dal tran tran del lavoro, dall’asfalto rovente e dalla noia dell’ombrellone per concederci una passeggiata all’ombra dei boschi, immersi nei colori unici di un promontorio roccioso che si tuffa in acque cristalline.
Il tutto si svolgerà in un clima di serenità e amicizia, accompagnati in sicurezza da una Guida Ambientale Escursionistica locale, lì per raccontare i segreti di questo luogo magico, aiutare a leggere il paesaggio ed esaudire ogni curiosità.
Insomma, che altro dire, a noi questo posto toglie le parole, provate per credere!

Scopri nella sezione qui sotto i servizi che la scuola Conerostyle può offrirti per il Trekking nella Riviera del Conero presso le sedi di Portonovo e di Marcelli.

Le escursioni si effettueranno ogni giorno esclusi il martedì ed il giovedì. La durata di ogni escursione sarà complessivamente di circa 3 ore, comprese pause a partire dalle 16:30.
Il costo di partecipazione è di 10 euro a persona e l’escursione partirà al raggiungimento di un minimo di 4 partecipanti.
Si raccomanda di indossare scarpe idonee (preferibilmente da trekking) per motivi di sicurezza la Guida non farà partecipare alle escursioni chi indosserà infradito/ciabatte o calzature non idonee alla percorrenza di sentieri naturali.

 

La prenotazione per effettuare l’attività di TREKKING SUL MONTE CONERO è obbligatoria entro le ore 20:00 del giorno precedente all’escursione contattando telefonicamente il responsabile:

Nicoletta +39 327.6805432

Escursioni
Prezzo
3 h sul Monte Conero con guida
€ 10,00 a persona
Richiedi informazioni

Per qualsiasi informazione contattaci telefonicamente al 393.4876607, lasciaci un whatsapp o compila il modulo di seguito e ti risponderemo subito.



Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy ai sensi del regolamento europeo GDPR sul trattamento dei dati personali