Le migliori soluzioni dove alloggiare nella Riviera del Conero - ConeroStyle

Vuoi trascorrere una vacanza in un ambiente meraviglioso imparando a fare WINDSURF , perfezionando la tua tecnica o vuoi aspettare l’onda giusta per scivolare sulle onde facendo SURF ?
Oppure vuoi scoprire i favolosi paesaggi del Monte Conero passeggiando o pedalando una delle nostre MOUNTAIN BIKE con una guida che ti racconti ciò che vedi intorno a te ?
E quando sei in un posto meraviglioso come la Riviera del Conero, non vorresti concederti del tempo per esplorare il mare in SUP o in CANOA scoprendo tutta la vista del litorale dal mare, o arrivando in posti irraggiungibili via terra, rimanendo un po in mezzo al mare nella tranquillità ed il silenzio delle onde?

Vivere la Riviera del Conero con le attività sportive Conerostyle sarà un’esperienza indimenticabile. Per la vostra vacanza, per il tempo che trascorrerete tra le nostre spiagge bandiere blu dell’Adriatico e per godervi al meglio tutte le nostre attività sportive nella Riviera del Conero, vi suggeriamo le nostre strutture Partner sulle quali potrete contare; Hotel, campeggi, resort, appartamenti, case, che siate in gruppo con amici, in famiglia con bambini, o con i compagni di lavoro per una gita aziendale o di teambuilding sportivo, qua c’è la soluzione perfetta per la vostra permanenza nella Riviera del Conero.

Camping Numana Blu

Villaggio turistico situato nel lungomare Sud di Numana con campeggio e bungalow, un’oasi immerso nel verde e suddiviso in zone villaggio, campeggio e divertimento con tutti i servizi, dalla nuova piscina al centro commerciale interno alla spiaggia riservata facilmente raggiungibile sia a piedi che in bicicletta.

Damablu Resort

Dal resort a soluzioni affitto di alloggi, bungalow, appartamenti e ville, ideale per famiglie, con piscina esclusiva, campi da calcetto, basket, tennis, bici e tante proposte per gli sportivi, di fronte alla spiaggia di Numana nella Riviera del Conero, tra il profumo di pini e di mare.

Gigli Hotels

Dall’Hotel Eden Gigli a picco sul mare situato nel centro storico di Numana ma allo stesso tempo isolato, in mezzo al verde, al resort, le ville e le case vacanze. Il Gruppo Gigli Hotels dispone di ben 7 strutture con servizi per ogni tipo di vacanza.

Camping La Medusa

Campeggio nel cuore della Riviera del Conero sul lungomare di Porto Recanati, a pochi chilometri da Numana e Sirolo, affacciati sul mare e con un’ampia offerta di soluzioni di soggiorno: diverse tipologie di bungalow e mobilhome e spaziose piazzole ombreggiate e immerse nel verde.

NILÙ RELAIS – Bed and Breakfast

Piccolo Relais che nasce da un vecchia casa storica nel centro di Sirolo, con l’idea di accogliere ogni ospite in modo speciale per far vivere al meglio il soggiorno nella Riviera del Conero. Il Nilù Relais dispone di tre camere studiate nei piccoli particolari e una jacuzzi nel patio esterno dove rilassarsi e godersi i colori del tramonto dopo la giornata in spiaggia.

Richiedi informazioni

Per qualsiasi informazione contattaci telefonicamente al 393.4876607, lasciaci un whatsapp o compila il modulo di seguito e ti risponderemo subito.



    Privacy *
    Dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD) (EU 2016/679) e del Codice in materia di protezione dei dati personali (DL 196/2003)*




    [dopo aver premuto "invia" attendi per favore il messaggio verde di conferma di invio che apparirà qui sotto]