Attrezzature usate, canoe, boma, pali, vele, tavole, Windsurf, SUP, camere

Basta remare un po’ per allontanarsi dal mondo ed in pochi minuti essere letteralmente in mezzo al mare, con solo il rumore dell’acqua, accarezzando la superficie e contemplando il paesaggio…. emozioni che solo il kayak può darti e che se sei su questa pagina conosci bene o non vedi l’ora di provare!

Per non considerare la velocità con cui ci si può spostare da una spiaggia all’altra o addirittura raggiungere calette inarrivabili della Baia di Portonovo, o tenersi in allenamento facendo un lungo costa tra Numana e Marcelli! La canoa è un mezzo strepitoso per la quale poi non dovrai nemmeno preoccuparti di dove metterla grazie ai nostri servizi di rimessaggio kayak sia per la stagione estiva sia per la stagione invernale!

Quindi se stai valutando il tuo prossimo kayak da mare, che tu voglia un monoposto, un biposto, qua trovi le nostre proposte di kayak usati dall’ottima velocità, stabilità e maneggevolezza. e Se non trovi ciò che cerchi scrivici, con i nostri partners tecnici sapremo trovare l’attrezzatura più adatta per le tue esigenze!

Il materiale della scuola è riservato agli associati ed è ceduto al prezzo di costo mentre per il resto del materiale presente è una bacheca che viene messa a disposizione di chiunque ne voglia usufruire e di cui si declina ogni responsabilità.